È ora di promovere la tua proprietà con Ilaria

Una volta lasciato alle spalle il Week End di Labour Day e’ noto che il mercato immobiliare nell’area metropolitana di Miami si risveglia dalla pausa estiva e riprende vigorosamnete.

Ilaria confermando la tendenza di mercato, e grazie alle sue capacita’ di negoziazione e  ai 16 di esperienza nel settore, e’ riuscista a concludere con successo varie operazioni, conquistandosi il titolo di top producer per gli uffici EWM di Coral Gables e S Miami nella seconda settimana di settembre

Il mercato immobiliare negli ultimi 3 anni ha dimostarto una crescita costante, ed ancora oggi si registrano degli incrementi di prezzo e di numero di compravendite. Questa atmosfera positive stimola i propietari a promuovere le loro case aproffitando anche del continuo afflusso di nuovi residenti sia dagli USA che dall’estero.

La grande domanda ora e’ sapere cosa ci dobbiamo aspettare dal meracto in questa stagione che e’ appena iniziata.  Quali sono I fattori dell’economia che avranno veramente un’effetto sul mercato immobiliare?

La settimana scorsa la Federal Reserve ha deciso che per il moemento non aumenteranno ancora i tassi, a quando allora?. Esperti economisti offono opinioni contrastanti,, chi dice che l’economia negli USA non ha ancora raggiunto un livello di piena stabilita’ e per tanto i tassi non dovrebbero essere toccati, altri invece sostengono che ormai un cambiamente e’ piu’ che necessario. Guardando inoltre al panorama internazionale, continuano l’instabilita’ economica di Europa e Cina, creando grandi incertezze che gia’ si riflettono nella volatilita’ del mercato finanziario.

Fino a quanto questi fattori influenzeranno il mercato immobiliare nella regione?

Probabilmente i prezzi incominceranno ad oscillerano leggeremente per autocorregersi cosi come sta facendo la Borsa. Rimane pero’ sempre la certezza che l’area metropolitan di e’ una delle citta’ neglu USA che maggiormente dimostra una crescita continua, creando una forte sensazione che la domanda immobiliare contunuera’ ad aumentare.

Spread the word. Share this post!